Tempo di lettura: < 1 minuto

Hai un nipote, un figlio o un amico che deve scegliere la strada da intraprendere dopo il diploma, ma non sa ancora cosa fare del proprio futuro professionale?

I corsi ITS TEC potrebbero fare al caso suo!

Da tempo gli Istituti Tecnici Superiori ad Alta Specializzazione (ITS) rappresentano uno dei migliori percorsi per i giovani che desiderano dare una svolta alla propria carriera lavorativa e garantirsi un futuro professionale proficuo e stimolante.

ITS TEC nasce proprio per fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze giuste per inserirsi nel settore della sostenibilità ambientale e dell’energia rinnovabile e lavora a stretto contatto con le migliori aziende del campo, con docenti provenienti dal mondo del lavoro e programmi costruiti sulle esigenze emergenti del mercato.

Finanziati dalle risorse del Fondo Sociale Europeo, del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e della Regione Emilia Romagna, questi eccellenti percorsi post-diploma di durata biennale richiedono una sola quota di iscrizione di € 200 e garantiscono un tasso di occupazione dell’80% a un anno dalla fine del percorso.

 

La buona notizia è che c’è ancora tempo fino al 28 marzo per iscriversi e accedere al corsoGREEN (con sede a Ravenna) e al corso YELLOW (con sede a Modena)

CORSO GREEN – Gestione Rifiuti per Energy & Environment

Un corso che affronta le dinamiche e i processi dell’economia circolare.

Programma completo

CORSO YELLOW – Young People For Low Cost Energy

Un corso che approfondisce e forma sui processi della transizione energetica e degli impianti a fonti rinnovabili.

Programma completo Superiore riconosciuto a livello europeo.

 

Per informazioni: Fondazione ITS TEC

www.itstec.it

Tel. 0544 298796

Mail corso GREEN: sederavenna@itstec.it

Mail corso YELLOW: sedemodena@itstec.it

 

Per iscrizioni:

https://www.itstec.it/iscrizione.html

Share This